
Models present creations for fashion house Just Cavalli at the women Fall / Winter 2015/16 Milan's Fashion Week on February 26, 2015. AFP PHOTO / OLIVIER MORIN (Photo credit should read OLIVIER MORIN/AFP/Getty Images)
La donna di Just Cavalli è stata presenta proprio questo pomeriggio alla Milano Moda Donna. È, come sempre, una ragazza giovane che per l’autunno-inverno 2015-2016 sceglie un look hippie chic con fantasie geometriche, dettagli floreali e gioielli pop e vistosi. Molto belli i colori della terra che predominano, dal giallo al mattone, dal rosso scuro virando per l’ocra e il senape.
Just Cavalli autunno inverno 2015-2016 alla Milano Moda Donna
Gonne corte e gonnelloni si alternano in una moda che fa eco agli anni Settanta essenza essere pedante o troppo originale. Detto tra noi, ragazze, questa è davvero una sfilata ready to wear. Non c’è capo in passerella che non possa essere indossato, certo alcuni pellicciotti sono davvero troppo vistosi. Ma si, Roberto Cavalli è fatto così. Non si può chiedere di non essere sempre sopra le righe.
Per l’autunno Just Cavalli propone una collezione complessivamente coperta, svela solo le gambe, e gran parte delle camicie sono arricciate sul collo. I tessuti alternano lana pesante e seta impalpabile.