
PARIS, FRANCE - MARCH 04: Models walk the runway during the H&M show as part of the Paris Fashion Week Womenswear Fall/Winter 2015/2016 on March 4, 2015 in Paris, France. (Photo by Pascal Le Segretain/Getty Images)
H&M Studio, nei giorni di Paris Fashion Week e nella splendida cornice del Grand Palais, ha presentato la sua nuova collezione di moda donna per l’autunno-inverno 2015-2016: una collezione dallo stile “sporty futurista“, come è stato ribattezzato dallo stesso brand di moda low cost, che ci ha proposto la sua passerella live da Parigi.
La nuova collezione di H&M Studio si compone di capi di abbigliamento che mixano alla perfezione femminilità e funzionalità, per capi pratici che non rinunciano però ad un’estetica raffinata e ricercata.
H&M Studio autunno-inverno 2015-2016
Il futurismo si respira dall’atmosfera in passerella e dallo sketch iniziale (sinceramente l’ho trovato un po’ troppo lungo): la collezione che è stata presentata propone volumi morbidi, stivali altissimi, tanta pelle, cappucci a coprire il volto e borse oversize, capienti e pratiche.
Una collezione versatile, con toni accattivanti, soluzioni originali, ma non esagerate e abiti che tutte noi potremmo indossare: bella collezione!
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.