
Giorgio Armani uomo primavera estate 2015
Non si può certo negare l’ evidenza che termini italiani come eleganza oppure francesi come chic tornino con una certa costanza ed insistenza nel vocabolario di chi scrive di moda eppure vi sono marchi e stilisti che lo esigono. Non possono accontentarsi di sostantivi od aggettivi diversi o di valore inferiore. Giorgio Armani è senza ombra di dubbio uno di questi. Ad intervalli regolari, seguendo le stagioni della moda, il suo uomo si presenta al nostro sguardo vigile e sempre attento ai capricci di voghe e tendenze con la sua allure invariata.
Un fascino il suo che da decenni cavalca elegantemente le passerelle, seduce il nostro sguardo, conquista con irresistibile prepotenza un posto d’ onore nei nostri armadi. Un’ abitudine confermata anche dalla nuova collezione per la prossima primavera estate, dove l’eleganza per l’appunto è ancora una volta di casa.
Ci piace
Un’eleganza sportiva a cinque stelle, dove i pantaloni con sottilissima indifferenza diversificano la loro linea, le giacche mantengono un taglio asciutto e le sciarpe fluttuano in una deliziosa, inebriante libertà
Non ci piace
Perché arrovellarsi inutilmente i la testa? Giorgio Armani molto raramente sbaglia, eccede o commette errori. Dopotutto, se è universalmente riconosciuto come King Giorgio, un motivo ci sarà pure, non trovate?
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.