
La Perla è tra i brand di lingerie più raffinati ed eleganti, e per la primavera estate 2015 propone una collezione che riconferma il gusto e lo stile che da anni lo contraddistingue.
Una delle linee della collezione di intimo La Perla si chiama Petit Macramè, ed è incentrata su questa delicata lavorazione, dando vita a capi meravigliosamente leggeri e femminili, caratterizzati da una sensualità innocente ma non per questo meno forte. Questa è composta da completi reggiseno push-up o con coppa semplice e perizoma o slip, sottovesti, body e pigiami. L’intera linea è disponibile in azzurro pastello e color panna.
Intimo La Perla, delicato macramè e trasparenze seducenti per la primavera estate 2015
Un’altra linea si chiama Light And Shadows, questa è più sexy ed aggressiva, annovera oltre a classici completi reggiseno e perizoma, anche giarrettiere e cinture, corpetti, babydoll… tutto per creare look estremamente sensuali e adatto alle occasioni speciali. I colori in questo caso, rispecchiano la natura della collezione, e sono il nero e il rosso. Le decorazioni sui capi sono motivi floreali e arabeschi, inoltre, i capi sono dotati di stecche di raso e parti in tulle che aumentano il livello seduttivo.
La linea Ninfea, invece, è caratterizzato da tessuti trasparenti e delicati fiori tagliati al laser, che conferiscono un gusto chic ed elegante. Qui i colori sono nero, rosso, bianco e cipria.
Ci piace
Ho apprezzato tutta la collezione, i capi La Perla sono sempre contemporanei ed eleganti, dotati di un gusto mai banale.
Non ci piace
Forse i colori lasciano un po’ a desiderare; è vero che non mancano i classici, che restano sempre seducenti e raffinati, ma forse un po’ di originalità per la bella stagione non avrebbe guastato.
Foto | La Perla