
La borsa Prada Galleria celebrata da cinque cortometraggi realizzati per il marchio di moda italiano dalla regista americana Autumn de Wilde: un modo molto curioso e insolito per celebrare la borsa icona della maison. “The Postman Dreams“, ovvero “I sogni del postino”, ci raccontano il fascino e la bellezza di questa it bag.
L’universo Prada che ho costruito è un paesaggio immaginario di desideri infantili e fantasie mature. La parte migliore della moda è l’ossessione innocente per la bellezza ed è proprio questo che mi ha ispirato.
Queste le parole di Autumn de Wilde, che attraverso un postino ci parla di veri e propri sogni, di un passato affascinante e magico che vuole ritornare a essere protagonista. Ovviamente non è il postino il vero protagonista, ma la borsa Prada Galleria.
La borsa ha fatto la sua prima comparsa nel 2007 e deve il suo nome al primo negozio di Milano del marchio di moda italiano: la bag è disponibile in saffiano lux, in coccodrillo e in struzzo, senza dimenticare i diversi colori disponibili.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.