
Noi europee, almeno per adesso, la vedremo solo col binocolo, invece le fortunate cugine americane potranno presto acquistarla nei negozi fisici e online di Macy’s. Di cosa stiamo parlando? Di HEIDI, una linea di underwear firmata dalla mitica Heidi Klum, pronta ad aiutare le signore a stelle e strisce a sentirsi più sexy.
Quattro gli stili disponibili: Boost, Fit, Smooth e Natural, studiati per soddisfare le esigenze di ogni tipo di donna. In particolare la serie Boost, già il nome può farcelo intendere, conta reggiseni con cuscinetti in gel per garantire volume e sostegno, mentre Fit viene incontro alle esigenze delle amanti dello sport, con prodotti belli e pratici, che spariscono sotto ai vestiti.
Macy's gets intimate with @heidiklum ~ via @RetailingToday ~ http://t.co/vLG2WKXoDa New line, "perfect fit & shape" pic.twitter.com/KuqOQmC8i2
— RetailNext (@RetailNext) 24 Aprile 2015
Completano la collezione Smooth e Natural, rispettivamente composte di reggiseni con cuscinetti in schiuma memory o completamente senza imbottiture. Il tutto da abbinare a slip, culotte e perizomi in pendant. Secondo la stessa Klum, la linea HEIDI risponde alle necessità delle donne con prodotti belli e “furbi” con cui riempire in abbondanza armadio e cassetti.
E infatti, oltre ad essere molto completa, questa collezione di intimo ha anche una marcia in più che la rende ancora più appetibile. I 30 pezzi della linea hanno dei prezzi molto competitivi e oscillano da un minimo di 12 dollari fino ad un massimo di 44. Entusiasta la vice Presidente di Macy’s, Kimberly Hugonnet, che a proposito di HEIDI ha detto:
La collezione è fresca e femminile, con bellissimi dettagli in pizzo. Ogni capo esprime grande attenzione alla qualità e alla forma ed è disponibile ad un prezzo abbordabile, tutte cose che le nostre clienti apprezzeranno
Ne siamo certi anche noi.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.