
Actress Marion Cotillard arrives for the Oscars Nominees' Luncheon hosted by the Academy of Motion Picture Arts and Sciences, February 2, 2015 at the Beverly Hilton Hotel in Beverly Hills, California. The 87th Oscars will take place in Hollywood, California February 22, 2015. AFP PHOTO / ROBYN BECK (Photo credit should read ROBYN BECK/AFP/Getty Images)
Marion Cotillard non è solo un’attrice di successo, è anche una musa per moltissime case di moda. Dior per anni ha identificato con il premio Oscar la donna ideale, così femminile, elegante e aggraziata. La bella Marion ha deciso però di avere un ruolo un po’ più esecutivo grazie all’occasione che si è presentata con la Maison Chopard e Caroline Scheufele.
Si è calata nelle vesti di designer di gioielli: ha dovuto collaborare alla realizzazione di un pezzo unico di haute joaillerie che farà parte della collezione Green Carpet Collection. La creazione è un braccialetto caratterizzato da opali australiani, estratti secondo un metodo assolutamente sostenibile, e collegato con una catenella a un anello con un opale nero da 8,6 carati.
Non è tutto, oggi parte il Festival di Cannes e l’attrice sarà presente. Indosserà i gioielli della collezione Green Carpet di Chopard, e presenterà la sua creazione.
Via | Grazia