
Australian actress Cate Blanchett arrives for the screening of the film "Carol" at the 68th Cannes Film Festival in Cannes, southeastern France, on May 17, 2015. AFP PHOTO / VALERY HACHE (Photo credit should read VALERY HACHE/AFP/Getty Images)
[blogo-gallery id=”381305″ layout=”photostory” title=”Cannes 2015, look peggiori sul red carpet del quinto giorno” slug=”cannes-2015-look-peggiori-sul-red-carpet-del-quinto-giorno” id=”381305″ total_images=”11″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10″]
Il Festival di Cannes, come ben sappiamo, riserva sempre attese e sorprese. Ahinoi, queste ultime non tutte positive, visto che spesso la caduta delle star sulla fatidica buccia di banana del cattivo gusto è sempre dietro l’angolo. Pardon, ben distesa su di un linearissimo tappeto rosso.
Eh si, perché fra alti e bassi, questi giorni di kermesse non hanno risparmiato commenti negativi ai danni delle dive, colpevoli di essersi fidate troppo o troppo poco del proprio stylist. Il risultato è stato sfilare con abiti che non valorizzavano la loro bellezza o che la nascondevano totalmente.
Ieri, quinto giorno di Festival, sono state in molte a rabbuiare il clima della Costa Azzurra, nomi insospettabili che non avremmo mai voluto vedere nella lista dei peggiori look da red carpet. Su in gallery le vip che ci hanno infranto il cuore con scelte di stile azzardate.