
Tunisian model Hanaa Ben Abdesslem poses as she arrives for the screening of the film "The Little Prince" at the 68th Cannes Film Festival in Cannes, southeastern France, on May 22, 2015. AFP PHOTO / ANNE-CHRISTINE POUJOULAT (Photo credit should read ANNE-CHRISTINE POUJOULAT/AFP/Getty Images)
[blogo-gallery id=”382023″ layout=”photostory” title=”Festival Cannes 2015, look migliori decimo giorno” slug=”festival-cannes-2015-look-migliori-decimo-giorno” id=”382023″ total_images=”10″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9″]
Festival di Cannes 2015 giunto al suo undicesimo giorno, lasciandosi alle spalle première e photocall di ieri. Ma che dire del red carpet? La pioggia di stelle non è stata nutrita come avremmo desiderato, ma soprattutto non ha portato l’effetto “wow” delle altre sere.
Profilo più basso, star meno avvezze alle passerelle (e possiamo anche capirlo, dopo più di una settimana di kermesse) e stylist magari anche più stanchi, devono essere state le variabili colpevoli di look del decimo giorno meno esplosivi di quelli dei giorni precedenti.
Tuttavia, non sia mai che il celebre tappeto rosso francese non abbia le sue regine a calcarlo. Su in gallery trovate le nostre preferite di ieri sera e i loro bellissimi abiti. Per dare invece un’occhiata ai migliori red carpet del nono giorno, vi lasciamo i link qui di seguito:
Festival di Cannes 2015, i look migliori del nono giorno
Festival di Cannes 2015, i look peggiori del nono giorno