
NEW YORK, NY - MAY 04: Lady Gaga attends the "China: Through The Looking Glass" Costume Institute Benefit Gala at the Metropolitan Museum of Art on May 4, 2015 in New York City. (Photo by Mike Coppola/Getty Images)
Lady Gaga diventa stilista, ma per cani: la superpopstar non si accontenta di milioni di album venduti (anche se, francamente, il suo ultimo disco non è andato granché rispetto alle aspettative) e decide di sbarcare nel mondo della moda con una linea di accessori per cani.
La cantante ha annunciato che lancerà questa collezione creativa, ispirata naturalmente alla camaleonticità della sua ideatrice, che sarà basata su “prodotti di qualità, funzionali e soprattutto significativi”.
Non solo accessori per cani firmati Lady Gaga, comunque: ci sarà anche una speciale linea di alimenti per cani biologici e senza cereali, espressamente preparati per le necessità canine. Anche beneficenza in questo nuovo progetto di Lady Gaga: una parte del ricavato della vendita degli accessori per cani verrà devoluto alle associazioni che si occupano degli animali.
Un assaggio della collezione è stato dato da Lady Gaga su Instagram: protagonista la sua dolcissima bouledogue francese Miss Asia Kinney (dal cognome del fidanzato di Lady Gaga, Taylor Kinney) che legge Vogue e sfoggia alcuni accessori della linea creata dalla sua padrona. Trovate le foto nella nostra gallery qui sotto: non è adorabile?
[blogo-gallery id=”382680″ layout=”photostory” title=”Lady Gaga e la linea di accessori per cani” slug=”lady-gaga-e-la-linea-di-accessori-per-cani” id=”382680″ total_images=”6″ photo=”0,1,2,3,4,5″]
Via | Just Jared