
LONDON, ENGLAND - JUNE 13: Camilla, Duchess Of Cornwall and Catherine, Duchess Of Cambridge arrive at Horseguards Parade during the annual Trooping The Colour ceremony at Horse Guards Parade on June 13, 2015 in London, England. (Photo by Stuart C. Wilson/Getty Images)
[blogo-gallery id=”383903″ layout=”photostory” title=”Kate Middleton, prima uscita pubblica dopo la nascita di Charlotte” slug=”kate-middleton-prima-uscita-pubblica-dopo-la-nascita-di-charlotte” id=”383903″ total_images=”14″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13″]
La prima uscita pubblica di Kate Middleton dopo la nascita della principessina Charlotte, la secondogenita, non ha saputo fare il clamore solito: a rubarle la scena è stato infatti il principino George, primo figlio di Kate e William di Inghilterra, che ha caricato la folla con le sue smorfie e gesti continui in braccio al papà in altissima uniforme.
L’occasione di uscita, il Trooping The Colour nel quale i reali inglesi salutano le truppe dell’esercito, ha mostrato una Kate Middleton in forma smagliante dopo sole sei settimane dal parto: la Duchessa indossava uno spolverino leggero stampato a fiori pastello azzurri di Catherine Walker, con un cappello bianco appoggiato sulle ventitré (e francamente osceno, diciamoci la verità fuori dai denti: va bene che i cappellini sono un’ossessione di Kate e vanno di moda, ma questo era veramente troppo).
L’invidia per la forma di Kate e la tenerezza del principino George: madre e figlio hanno rubato la scena a tutti. Con buona pace della Regina Elisabetta.