
attends the "China: Through The Looking Glass" Costume Institute Benefit Gala at the Metropolitan Museum of Art on May 4, 2015 in New York City.
Rihanna ha una vera e propria passione per la moda. È una fanatica del fashion e negli ultimi anni di successo più volte ha partecipato a progetti in questo campo. Prima la collaborazione con River Island e poi l’incarico da direttore creativo per Puma, le hanno probabilmente hanno capire che oltre alla musica c’è di più.
Come rivela Harper’s Bazaar, la cantante lo scorso 11 maggio ha registrato il nome del suo brand School kills (o KIlls) e a breve dovrebbe lanciare una linea di abbigliamento e di accessori in pelle, altamente provocatori, ovviamente in linea il nome dell’etichetta, che ricorda le scritte sui pacchetti di sigarette (“Smoke kills”, il fumo uccide).
Non è un addio alla musica, semplicemente un modo per sperimentarsi e divertirsi. Rihanna è anche questo e chi la conosce sa bene che oltre a essere una popstar, è anche una donna d’affari che sa il fatto suo.
Via | Daily Mail