
PARIS, FRANCE - MARCH 06: Designer Alexander Wang walks the runway after the Balenciaga show as part of the Paris Fashion Week Womenswear Fall/Winter 2015/2016 on March 6, 2015 in Paris, France. (Photo by Pascal Le Segretain/Getty Images)
Chi segue Alexander Wang su Instagram nei giorni scorsi avrà notato un particolare messaggio, indicizzato sotto l’hashtag #WANG10 per celebrare degnamente di 10 anni di moda di Alexander Wang con il marchio che porta il suo nome:
#WANG10 Parte prima / tu decidi.
Per il nostro decimo anniversario, rimetteremo in commercio una selezione di pezzi #AlexanderWang dalle collezioni passate. Abbiamo scelto 25 capi e vi lasceremo decidere quali saranno i 10 pezzi che comporranno la collezione in limited edition. Votate su AlexanderWang.com per riportarli nei negozi e condividete i capi preferiti su @instagram e Twitter con l’hashtag #WANG10 #tbt
In sostanza, Alexander Wang fa le cose in grande -e in maniera intelligente- per festeggiare i 10 anni di attività: scegliere i pezzi migliori delle sue collezioni di questo decennale e riproporle, facendo selezionare i capi più belli direttamente ai suoi affezionati clienti attraverso una democratica votazione nella sezione dedicata del sito ufficiale,.
Sarà possibile votare i dieci capi migliori dei 10 anni di moda di Alexander Wang e partecipare così alla selezione definitiva che andrà a comporre la speciale collezione limited edition per celebrare l’anniversario. La collezione Alexander Wang #Wang10 verrà messa in vendita a Settembre nei monomarca e sul sito. Un’idea che, oltre a riaprire gli archivi per mostrare in modo filologicamente corretto l’evoluzione dello stile di Alexander Wang, aiuterà a far affezionare numerosi nuovi clienti.