
Models present creations for Lanvin during the men's Spring/Summer collection fashion show in Paris on June 28, 2015. AFP PHOTO / PATRICK KOVARIK (Photo credit should read PATRICK KOVARIK/AFP/Getty Images)
[blogo-gallery id=”385324″ layout=”photostory” title=”Lanvin uomo p/e 2016″ slug=”lanvin-uomo-pe-2016″ id=”385324″ total_images=”10″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9″]
Ultimo giorno di sfilate e Parigi accoglie ed applaude sotto un cielo affocato di prima estate l’uomo di Lanvin. Sfilano silhouette ora fluttuanti, ora filiformi e segaligne, rivelando così senza sforzo lo stile mosso ed imprevedibile del suo uomo che, pur innamorato del nero e del grigio (ve ne sono un’infinità), sa concedersi anche tocchi di rosso cupo e di marrone sia chiaro che scuro.
Amatissima risulta la stratificazione che per la prossima primavera estate dà il la a diverse soluzioni. Un gioco seducente di shorts, camicie e giacche che si sovrappongono a volo leggero, creando di volta in volta mise dalla linea spigliata e casual che, senza incertezze, diventano questa volta il cuore vivo e palpitante di tutta la collezione.