
<> on July 12, 2015 in Rome, Italy.
[blogo-gallery id=”386649″ layout=”photostory” title=”Alta Roma Alta Moda 2015 – 2016, la collezione di Ettore Bilotta” slug=”alta-roma-alta-moda-2015-2016-la-collezione-di-ettore-bilotta” id=”386649″ total_images=”16″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15″]
Ettore Bilotta ha presentato al Palazzo delle Esposizioni di Roma, in occasione delle sfilate di Alta Roma, “Untouchable women”, la sua collezione di alta moda per l’autunno inverno 2015-2016, che ripropone una donna raffinata e misteriosa, ricca di fascino.
La collezione è ricca di capi confezionati con tessuti preziosi, damaschi, lana mohair, organza, satin, ma non solo. I capi presentati sono cappotti a tre quarti con maniche a sbuffo, tailleur con tessuti e fantasie diverse tra loro, abitini con giochi di texture, abiti ricamati o con applicazioni preziose, pantaloni in satin, e molto altro.
Tra i colori troviamo il nero, l’argento, i toni delicati del rosa, il verde malva, il rosso carminio, e il color petrolio.
Sfoglia la gallery per vedere i look della sfilata.
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Originalità ” percentage=”no” value=”5″]
[progressbar title=”Tavolozza di colori” percentage=”no” value=”8″]
[progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”6″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”8″]