
NEW YORK, NY - JULY 15: (EDITOR'S NOTE: Image was processed using digital filters.) Models at the Tommy Hilfiger Spring 2016 Men's Tailored Collection Presentation on July 15, 2015 in New York City. (Photo by Grant Lamos IV/Getty Images for Tommy Hilfiger)
[blogo-gallery id=”387367″ layout=”photostory” title=”Tommy Hilfiger uomo p/e 2016″ slug=”tommy-hilfiger-uomo-pe-2016″ id=”387367″ total_images=”9″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8″]
Ai bordi di una piscina tra il tintinnio festoso di bicchieri ed un andirivieni di impeccabili camerieri la collezione di Tommy Hilfiger per la primavera estate 2016 svela finalmente i suoi segreti. Segreti che sono in verità seduzioni di stoffa. Impareggiabili abiti a giacca che sotto il nostro sguardo ammirato mutano rapidamente colore, visione, suggestione.
Dall’ ensemble dall’ eleganza classica ed immutabile si passa a quello di un baldanzoso rosso che in un istante cattura tutta l’attenzione degli astanti. L’ abito a giacca diventa così il centro ed il fulcro di tutto un guardaroba. Di tutto un modo d’essere e sentire.
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”8″][progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”7.5″][progressbar title=”Praticità” percentage=”no” value=”7″][progressbar title=”Tavolozza dei colori” percentage=”no” value=”8″]