
NEW YORK, NY - JANUARY 09: Model Carolyn Murphy arrives at the 13th Annual GEM Awards Gala at Cipriani 42nd Street on January 9, 2015 in New York City. (Photo by Dave Kotinsky/Getty Images)
[blogo-gallery id=”390251″ layout=”photostory” title=”Carolyn Murphy” slug=”carolyn-murphy” id=”390251″ total_images=”6″ photo=”0,1,2,3,4,5″]
Per Carolyn Murphy il tempo sembra proprio non passare. In questo momento è la protagonista di due campagne molto importante, quella degli UGG in edizione limitata e quella di Oscar de la Renta. I progetti della top 41enne non sono finiti qui: sta per lanciare la sua linea di lingerie in collaborazione con CheekFrills.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/390150/ugg-e-carolyn-murphy-presentano-i-nuovi-stivali-classic-luxe-in-edizione-limitata”][/related]
La collezione sarà in vendita su Net-a-Porter prossimamente. Sarà caratterizzata da materiali naturali e non ci saranno (o comunque saranno limitati) reggiseni con ferretto perché secondo alcuni studi il metallo sarebbe responsabile di diversi tumori al seno.
Penso che la lingerie sia importante per una donna quanto il fatto di utilizzare le giuste creme per il viso. È tutta questione di come ti alleni durante il giorno e ti prepari per la notte. Ho voluto concentrarmi sulla comodità ma anche su una femminilità sottile, non per forza erotica. La sensualità è qualcosa di estremamente personale e delicato.