
LOS ANGELES, CA - APRIL 18: Model Cindy Crawford arrives at the 28th Annual Rock and Roll Hall of Fame Induction Ceremony at Nokia Theatre L.A. Live on April 18, 2013 in Los Angeles, California. (Photo by Jason Merritt/Getty Images)
[blogo-gallery id=”389020″ layout=”photostory” title=”Cindy Crawford” slug=”cindy-crawford” id=”389020″ total_images=”12″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11″]
È davvero una stagione di progetti, questa, per Cindy Crawford. Uscirà a settembre il libro illustrato Becoming Cindy (Rizzoli) che già ora si può prenotare online su Amazon. Che cosa contiene questo testo? È una raccolta di appunti della super top, scritti in diversi momenti della sua vita, di viaggia, di amore e di piccole lezioni ricevute nel corso della sua carriera.
Non manca l’aspetto fotografico: più di 150 scatti, e in copertina uno dei più intensi, firmato dal suo fotografo preferito, Herb Ritts. Contiene anche foto scattate a Cindy da Annie Leibovitz, Arthur Elgort, Helmut Newton, Patrick Demarchelier, e Richard Avedon. È un viaggio nella vita di grande top model che a breve debutterà come produttrice.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/389007/cindy-crawford-produrra-icon-la-serie-tv-sul-mondo-della-moda-negli-anni-80″][/related]