
[blogo-gallery id=”396814″ layout=”photostory” title=”Louis Vuitton primavera estate 2016 alla Paris Fashion Week” slug=”louis-vuitton-primavera-estate-2016-alla-paris-fashion-week” id=”396814″ total_images=”10″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9″]
La sfilata Louis Vuitton per la primavera estate 2016 ha sorpreso piacevolmente il pubblico in sala. Lo dico con stupore, perché non riconosco più la maison e onestamente davanti alle modelle dal passo severo mi sono trovata abbastanza spiazzata. Eppure Nicolas Ghesquière al termine del fashion show è stato accolto come una star tra gli applausi. Decisamente una bella dimostrazione di stima, per questo stilista che in pochissimo tempo ha rivoluzionato il brand.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/180370/nicolas-ghesquiere-la-mia-musa-tutte-le-donne”][/related]
La donna presentata alla sfilate di Parigi è sicuramente una dark lady con una passione smisurata per le due ruote. Inizialmente ha fatto pensare a una sorta di emo, per il nero predominante nella bella stagione e i dettagli in pelle. Il colore, seppur molto sobrio e neutro, non è mancato. Tantissimi giubbotti e cappottini in pelle, con effetto patchwork e manica che riprende il celebre monogramma, stivali bikers e borse meravigliose.
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”7.5″]
[progressbar title=”Tavolozza di colori” percentage=”no” value=”6.5″]
[progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”7.5″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”8″]