
HONG KONG - MARCH 14: Fashion Designer and Singer Victoria Beckham arrives on the red carpet during the 2015 amfAR Hong Kong gala at Shaw Studios on March 14, 2015 in Hong Kong. (Photo by Jerome Favre/Getty Images)
[blogo-gallery id=”400327″ layout=”photostory”]
Victoria Beckham ha definitivamente detto addio al suo passato di pop star, ormai è un’imprenditrice di successo con diversi progetti ambiziosi. L’ultimo, che ha annuncia a The Telegraph, è una nuova linea di prodotti di cosmetici e di bellezza. La sua etichetta, che è in continua ascesa, potrebbe essere ampliata al campo del beauty.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/400317/glamour-women-of-the-year-awards-2015-tra-le-premiate-anche-una-sfolgorante-victoria-beckham”][/related]
L’ex spice non ha detto nulla di più, anche se il mercato si è già agitato. Ricordiamo che Victoria ha già esperienza in questo ambiente, perché ha collaborato con Nails Inc per una collezione in edizione limitata di smalti con il nome di VVB x Nails Inc. Inoltre, su Instagram dà lezioni di bellezza, condividendo sempre i suoi prodotti preferiti. E non è tutto, perché a con Fern Mallis, il direttore esecutivo del CFDA, ha dichiaro:
Voglio espandere il brand nelle scarpe e nella moda uomo e bambino. Ho sempre sognato in grade e continuerò a farlo.