
[blogo-gallery id=”402431″ layout=”photostory”]
Matteo Renzi è attento alla moda. Più di una volta ha dimostrato di apprezzare il fashion e gli stilisti italiani. Una passione, e anche una profonda amicizia, con Ermanno Scervino, un’attenzione particolare a Pitti, fiore all’occhiello fiorentino, e la consapevolezza che il linguaggio passa anche da look. Stavolta però ha esagerato, almeno secondo noi. La cifra distintiva del suo ultimo outfit diplomatico è l’acqua in casa.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/161323/giorgio-armani-da-consigli-a-matteo-renzi-basta-camiciole-bianche-e-metta-la-cravatta”][/related]
Ha accolto il presidente delle Filippine Benigno Aquino III indossando un completo blu con un pantalone così corto da mostrare la caviglia. È uno dei trend di stagione, è vero. Ha anche l’età per portare look giovani, è vero anche questo. È però un presidente del consiglio e tra l’altro non è sufficientemente slanciato per una scelta simile. Magari, poteva optare almeno per dei calzini meno vistosi…