
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 23: A model walks the runway during the Gucci fashion show as part of Milan Fashion Week Spring/Summer 2016 on September 23, 2015 in Milan, Italy. (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)
[blogo-gallery id=”404445″ layout=”photostory”]
Riandando col ricordo alle collezioni presentate nelle grandi capitali della moda per la prossima primavera estate, veniamo subito assediati da una deliziosa ed incontenibile truppa di piume, volants, pizzi, fiori e, naturalmente, seducentissime trasparenze.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/403992/tendenze-moda-primavera-estate-2016-le-righe-impazzano”][/related]
Così non ci sorprende vedere ora affiorare, in vista dell’arrivo della bella stagione, la donna romantica, quella che tra un volo precipitoso di balze ed una maliarda trasparenza, è destinata fin da ora a tener banco, ad imporsi come una delle più sicure ed inderogabili tendenze della moda per il nuovo anno.