
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 23: A model walks the runway, fashion detail, during the Gucci fashion show as part of Milan Fashion Week Spring/Summer 2016 on September 23, 2015 in Milan, Italy. (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)
[blogo-gallery id=”404741″ layout=”photostory”]
La moda o meglio ancora una delle sue tendenze più persuasive per la primavera estate 2016 trasforma la donna in un romanticissimo giardino. Un prezioso intrico di foglie e petali che si espandono con una grazia quasi botticelliana su interi abiti che diventano così dei piccoli e fantasiosi paradisi terrestri. Degli Eden un tempo perduti ma ora felicemente ritrovati.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/404637/tendenze-moda-primavera-estate-2016-il-bomber-per-una-donna-casual-chic”][/related]
Il motivo floreale impera infatti un po’ ovunque. Da Dolce & Gabbana a Saint Laurent, da Milano a Parigi, transitando per le altre grandi città della moda, rose e nontiscordardimé si aprono, numerosissimi, alla luce di una stagione che fin da ora ci auguriamo lunga ed assolata.