
walks the runway at the Emporio Armani show during Milan Men's Fashion Week Fall/Winter 2016/17 on January 18, 2016 in Milan, Italy.
[blogo-gallery id=”406040″ layout=”photostory”]
Modelli con tanto di sci in spalla ed avvolti in tessuti coraggiosamente argentati entrano con prepotenza in scena a Milano Moda Uomo, ricordandoci subito la passione per lo sport del brand. Un prologo grintoso che tuttavia si stempera velocemente ed irresistibilmente in una serie di abiti e completi che sono la quintessenza dello spirito di Emporio Armani.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/405918/milano-moda-uomo-daks-sfilata-autunno-inverno-2016-2017″][/related]
Un’eleganza casual-chic che per l’autunno inverno 2016-2017 viene declinata in linee ampie e morbide per i pantaloni e tagli spesso più asciutti per i giubbetti, in grigi preziosi che compongono imperturbabili abiti a giacca ed in dettagli squisiti come le grandi sciarpe che ricadono eleganti e scultoree su cappotti caparbiamente in tinta.
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”9″][progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”7.5″][progressbar title=”Tavolozza dei Colori” percentage=”no” value=”7.5″][progressbar title=”Vestibilità e Taglio” percentage=”no” value=”8.5″]