
NEW YORK, NY - FEBRUARY 12: Models walk the runway at Pamella Roland fashion show during Fall 2016 New York Fashion Week at Pier 59 on February 12, 2016 in New York City. (Photo by Slaven Vlasic/Getty Images)
[blogo-gallery id=”409205″ layout=”photostory”]
La New York Fashion Week procede spedita, presentandoci le nuove proposte moda donna per l’autunno inverno 2016-2017. Ma se è vero che le passerelle americane sono quelle che arrivano prima rispetto alle altre tre europee, è altrettanto vero che il fuso orario malandrino spesso non ci aiuta ad apprezzare appieno le sfilate della sera (per noi notturne).
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/408841/new-york-fashion-week-sfilata-nicholas-k-autunno-inverno-2016-2017″][/related]
In questa lista mettiamo certamente quella di ieri firmata Pamella Roland, decisamente da gustare dal primo all’ultimo capo. La fashion designer ha infatti creato una collezione a metà strada fra il pret-a-porter e l’haute couture, regalandoci modelli da sera che quasi strizzano l’occhio ad un red carpet.
Imponente l’uso dei tessuti lucidi e dei cristalli, birichine le trasparenze ma elegantissimi i punti di verde e blu scelti dalla stilista per la sua linea da regina della prossima stagione fredda. Collezione promossa a pieni voti.
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”9″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Tavolozza di Colori” percentage=”no” value=”8″]
[progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”8.5″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”8.5″]