
A model walks the runway wearing Monique Lhuillier Fall 2016 during New York Fashion Week: The Shows at The Arc, Skylight at Moynihan Station on February 13, 2016 in New York City.
[blogo-gallery id=”409596″ layout=”photostory”]
Dire sogno e dire Monique Lhuillier è davvero la stessa cosa, perché questa griffe realizza veri abiti da principessa. Ancora una volta ha saputo interpretare questo desiderio da favola delle donne e portarlo in passerella. Ecco quindi la sua nuova collezione autunno inverno 2016-2017 presentata alla settimana della moda di New York.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/407886/new-york-fashion-week-febbraio-2016-calendario-data-sfilate”][/related]
Monique Lhuillier ha giocato un po’ con le contrapposizioni: bello il cappotto in cachemire d’uomo gettato sulle spalle di un abito ricamato sul rosso. Non solo gonne vaporose, per la prossima stagione invernale, ma anche pantaloni. Non proprio semplici pantaloni, ma di stampa floreale, alcuni morbidi stile pigiama, con la vita alta e talvolta corti. Ha saputo poi alternare tessuti preziosi e materiali più cheap a dimostrazione che il taglio vince sempre su tutto.
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”8″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”7.5″]
[progressbar title=”Tavolozza di Colori” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”8″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”7.5″]