
attends the Nicole Miller Fall 2016 fashion show during New York Fashion Week: The Shows at The Gallery, Skylight at Clarkson Sq on February 12, 2016 in New York City.
[blogo-gallery id=”409559″ layout=”photostory”]
Un romanticismo moderno è quello che ha presentato Nicole Miller alla New York Fashion Week durante il weekend. I suoi abiti sono stati ispirati da una principessa scandinava: è partita quindi da uno stile nordico invernale e ha cercato di aggiungere qualche “ora di luce” con stampe trompe l’oeil in 3D, ricami colorati e perline, tanta morbidissima nappa e fantasie luminose.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/407886/new-york-fashion-week-febbraio-2016-calendario-data-sfilate”][/related]
Non sono mancati i dettagli più caldi, dalle pellice ai cappotti in tweed. Interessante il jacquard metallico. Nicole Miller, per l’autunno inverno 2016-2017 non ha risparmiato proprio nulla, e i suoi abiti non sono solo creazioni di moda, ma sono anche espressione di cultura, non a caso non manca un tocco di floklore.
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”6.5″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”6.5″]
[progressbar title=”Tavolozza di Colori” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”7.5″]