
NEW YORK, NY - FEBRUARY 17: Models walk the runway wearing DKNY Women's Fall 2016 during New York Fashion Week: The Shows at Skylight Modern on February 17, 2016 in New York City. (Photo by JP Yim/Getty Images for NYFW: The Shows)
[blogo-gallery id=”410003″ layout=”photostory”]
DKNY sfila a New York Fashion Week con la sua collezione di moda femminile autunno-inverno 2016-2017 e difende la Settimana della Moda della Grande Mela, nel mirino di stampa e critica in queste ore per un’edizione decisamente sottotono e poco allettante. La collezione propone silhouette destrutturata, con lunghezze che si sovrappongono e si mixano tra loro, come fanno il bianco e il nero, due colori grandi protagonisti di questa passerella, anche se non sono gli unici che sono stati mostrati.
Oltre al bianco e al nero, troviamo anche dei rossi molto intensi e dei look molto intriganti che possono risultare molto versatili, da indossare in ogni occasione e in ogni momento della giornata. Una collezione in linea con lo stile e la filosofia di un marchio di moda che celebra ogni volta, su ogni passerella e in ogni occasione possibile, la storia e il glamour della città che porta nel suo Dna, oltre che nel suo nome.
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Tavolozza di Colori” percentage=”no” value=”6.5″]
[progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”8″]