
A model walks the runway with hair by TRESemme at the Rachel Zoe A/W16 Presentation during New York Fashion Week: The Shows at The Space, Skylight at Clarkson Sq on February 14, 2016 in New York City.
[blogo-gallery id=”410203″ layout=”photostory”]
Come andranno di moda i capelli nel prossimo autunno-inverno 2016-2017? Se pensiate che sia presto, sappiate che è sempre bene conoscere per tempo tendenze e mood che andremo poi a sfoggiare quando arriverà la stagione giusta. Ecco che, allora, la settimana della moda di New York ci dà ottimi suggerimenti su come saranno di moda i capelli nel prossimo autunno-inverno.
I capelli lunghi e sciolti con la riga in mezzo saranno un trend molto interessante, magari nascondendo i capelli dentro il collo alto, per un falso caschetto che sarà un trend fortissimo. I capelli spettinati e lasciati un po’ sbarazzini a incorniciare il viso saranno un trend forte. Lo stile boyish sarà ancora presente, così come frangette e frange laterali, che si fanno però meno corpose.
Tra i raccolti, di tendenza la coda bassa con elastico coperto dai capelli, per uno stile non proprio curatissimo, ma più sbarazzino. Sì anche agli chignon, ma se pensate di realizzarne uno perfetto, in stile ballerina di danza classica, avete sbagliato mood. Non mancano, ovviamente, soluzioni punk e rock, davvero esagerate: magari da non sfoggiare in ufficio!
Nella nostra galleria di immagini le proposte più intriganti viste alle sfilate di New York Fashion Week.