
LONDON, ENGLAND - FEBRUARY 21: A model, earring detail, walks the runway at the Rohmir show at Fashion Scout during London Fashion Week Autumn/Winter 2016/17 at Freemasons' Hall on February 21, 2016 in London, England. (Photo by Anthony Harvey/Getty Images)
[blogo-gallery id=”410870″ layout=”photostory”]
Come andranno di moda i capelli nel prossimo autunno-inverno 2016-2017? Ce lo dicono le sfilate della London Fashion Week, la settimana della moda della capitale inglese che ci ha appena presentato i trend più curiosi e particolari della stagione fredda che verrà. Confermata la riga in mezzo come trend da non sottovalutare per i nostri capelli, mentre non sono mancate acconciature più strane e dallo stile decisamente punk.
[related layout=”left” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/galleria/tendenze-capelli-autunno-inverno-2016-2017-dalle-sfilate-di-new-york”][/related]Capelli sciolti perfettamente lisci o leggermente mossi o bombati, a voi la scelta, basta che sfoggiate una bella e netta riga in mezzo, che torna particolarmente di moda in questi mesi. Riga in mezzo anche per chi porta la frangia, che diventerà una sorta di tendina sul vostro viso. Non mancano chignon, anche molto alti, con capelli tiratissimi o lasciati leggermente spettinati.
E che ne dite delle acconciature punk ed esagerate viste su alcune passerelle? Per chi vuole osare, non c’è niente di meglio!