
MILAN, ITALY - FEBRUARY 24: Designer Sergei Grinko acknowledges the audience at the end of the Grinko show during Milan Fashion Week Fall/Winter 2016/17 on February 24, 2016 in Milan, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images for Grinko)
[blogo-gallery id=”410993″ layout=”photostory”]
Milano Moda Donna è ufficialmente iniziata e per primo, alle griglie di partenza, Grinko, che ha inaugurato la Fashion Week meneghina con la sfilata della sua collezione autunno inverno 2016-2017.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/408140/milano-moda-donna-febbraio-2016-calendario-sfilate”][/related]
Il fashion designer, che ama mettere nei suoi capi l’amore per le origini e le sue esperienze di vita, anche per la prossima stagione fredda resta fedele al suo modus operandi e propone outfit al confine fra Russia, Giappone ed Europa.
Il filo conduttore di tutto è una palette elegante e armonica di colori dai toni crepuscolari, con una dominanza di verde scuro, blu notte e terra bruciata. La collezione, come sempre, funziona. Magia di Grinko, che ha anche rivisitato il broccato per renderlo più congeniale ad uno stile contemporaneo.
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”6.5″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”7.5″]
[progressbar title=”Tavolozza di Colori” percentage=”no” value=”8″]
[progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”6.5″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”7″]