
[blogo-gallery id=”411968″ layout=”photostory”]
C’è una nuova generazione di creativi in Italia che sta prendendo piede. È questo il commento del New York Times, che ha reso omaggio al talento alle prime armi (sempre definizione del grande giornale americano) di Marco de Vincenzo, Fausto Puglisi, Massimo Giorgetti (di MSGM e Pucci) e Stella Jean. Ecco possiamo dire tutto, dopo questa interessante sfilata autunno inverno 2016-2017, ma non che sia inesperta. Stella Jean è semplicemente giovane e la sua forza risiede anche nella sua età.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/408140/milano-moda-donna-febbraio-2016-calendario-sfilate”][/related]
Colori, geometrie, quel gusto dell’etnico che sa reinventare tutte le volte. La Jean ha davvero deliziato gli occhi e gli animi, con una linea quasi poetica. Divertenti i carabinieri ricamati sulle gonne. Piacevole le mantelle che ricordano calde coperte e ovviamente sono un’alternativa al cappotto. Di gran fascino la gonna lunga: al sapore dell’estate nel taglio, ma la consistenza di un inverno passato “al caldo” nei tessuti.
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”7.5″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Tavolozza di Colori” percentage=”no” value=”7.5″]
[progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”7″]