
LONDON, ENGLAND - APRIL 22: In this handout provided by The White House, President Barack Obama, Prince William, Duke of Cambridge and First Lady Michelle Obama talks with Prince George at Kensington Palace on April 22, 2016 in London, England. The President and his wife are currently on a brief visit to the UK where they attended lunch with HM Queen Elizabeth II at Windsor Castle and later dinner with Prince William and his wife Catherine, Duchess of Cambridge at Kensington Palace. Mr Obama visited 10 Downing Street this afternoon and held a joint press conference with British Prime Minister David Cameron where he stated his case for the UK to remain inside the European Union. (Photo by Pete Souza/The White House via Getty Images)
[blogo-gallery id=”417491″ layout=”photostory”]
Il principino George è una icona di dolcezza ma anche di stile. Qualche giorno fa la foto del piccolo George che saluta Barack e Michelle Obama avvolto in una vestaglietta bianca ha fatto il giro del mondo, una foto dolcissima e tenera che non è passata inosservata. Esattamente come accade con gli outfit della mamma Kate Middleton, anche la vestaglietta di George è andata a ruba. Venerdì scorso Obama e Michelle sono stati ospiti a cena da William e Kate nella loro residenza a Londra a Kensington Palace.
Il sito Femail Fashion Finder del Daily Mail ha scoperto che la vestaglia di George è in vendita sul sito My1stYears che è specializzato in abiti e accessori per bambini che si possono personalizzare. La vestaglietta di George è realizzata in pile bianco, presenta un bordino in passamaneria a quadretti, coordinata con il pigiama, e con il suo nome ricamato sopra, il prezzo è circa 27 sterline.
Questa vestaglia è stata presa d’assalto dalle mamme inglesi ed è finita sold out nel giro di qualche ora!