
(L-R) Britain's Queen Elizabeth II, US President Barack Obama, US First Lady Michelle Obama and Prince Philip, Duke of Edinburgh, pose for a photograph in the Oak Room ahead of a private lunch at Windsor Castle in Windsor, southern England, on April, 22, 2016. / AFP / POOL / John Stillwell (Photo credit should read JOHN STILLWELL/AFP/Getty Images)
[blogo-gallery id=”417501″ layout=”photostory”]
Michelle Obama ha incontrato la Regina venerdì mattina. Per l’occasione ha indossato un abito porpora firmato da Oscar de la Renta e un cappotto Narciso Rodriguez. Un abbinamento estremamente elegante e appropriato per stringere la mano alla Regina Elisabetta, a pochi giorni dal suo 90esimo compleanno.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/417118/regina-elisabetta-ii-90-anni-di-stile-tra-cappelli-e-colori-pastello”][/related]
La first lady ha dimostrato, in questi anni, di avere molto gusto e di essere sempre all’altezza della situazione. Il viola è il colore della regalità, ma potrebbe essere stato scelto anche per un altro motivo.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/115349/oscar-de-la-renta-vuole-vestire-michelle-obama”][/related]
Quale? Un omaggio a Prince, molto amato anche dai Barack. Scegliere Oscar de la Renta, invece, è stato un tocco di furbizia, anche perché Michelle nell’ultima visita Buckingham Palace nel 2009 era stata molto critica dal designer. In quell’occasione, indossava un maglione scuro J. Crew. Questa volta potrà essere contento… nonostante sia scomparso da qualche mese.