
(From L) US actress Kristen Stewart, US director Woody Allen and US actress Blake Lively pose on May 11, 2016 during a photocall for the film "Cafe Society" ahead of the opening of the 69th Cannes Film Festival, southern France. / AFP / Valery HACHE (Photo credit should read VALERY HACHE/AFP/Getty Images)
[blogo-gallery id=”418933″ layout=”photostory”]
Il gong del 69esimo Festival di Cannes ha rimbombato ieri in tutto il mondo, annunciandoci non solo l’atteso inizio delle proiezioni, ma anche l’arrivo, tra palme e vento, delle prime e ghiotte stelle d’oltreoceano. Subito i flash dei fotografi sono scattati precisi ed implacabili per Woody Allen, regista di Café Society, e le sue due giovani attrici, Blake Lively in dolce attesa (ma nulla in verità traspariva sotto l’elegante mise) e la” biondissima e stravagante” Kristen Stewart.
La prima irresistibile e maliarda in un lungo abito rosso fiamma (arricchito da una scenografica sciarpa in tinta), la seconda invece con un taglio biondo platino (qui la nota si fa ahimè dolentissima) che ha accapponato più di una pelle. Più di quanto non avesse già fatto l’impetuoso e freddissimo Maestrale.