
CANNES, FRANCE - MAY 15: Actress Marion Cotillard attends the "From The Land Of The Moon (Mal De Pierres)" photocall during the 69th annual Cannes Film Festival at the Palais des Festivals on May 15, 2016 in Cannes, France. (Photo by Pascal Le Segretain/Getty Images)
[blogo-gallery id=”419229″ layout=”photostory”]
Al Festival di Cannes 2016, Marion Cotillard stupisce tutti. L’attrice francese, che si vocifera abbia una relazione con Brad Pitt, che in teoria dovrebbe essere fedele ad Angelina Jolie, al photocall del film Mal de Pierres, ambientato nella Francia degli anni Cinquanta, si presenta con un look che non ti aspetti: un abito in denim. Ed è subito successo.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/419206/festival-di-cannes-una-fatale-blake-lively-in-azzurro-conquista-la-croisette”][/related]
Sporty, casual, ma chic, elegante e femminile al tempo stesso, Marion Cotillard si è presentata sulla Croisette con un giubbotto di jeans che le fa da minidress, tutto tempestato di borchie e strappi. Ai suoi piedi un paio di scarpe nere con tacco vertiginoso, reso più comodo da un altrettanto abbondante platform, impreziosite da fibbie, in perfetto stile rock.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/418977/festival-cannes-2016-red-carpet-secondo-giorno-look-migliori”][/related]
A Marion Cotillard non servono spacchi o dress da sera per ammaliare tutti: le basta un giubbotto di jeans… Beata lei!