
CANNES, FRANCE - MAY 14: Blake Lively attends "The BFG (Le Bon Gros Geant - Le BGG)" premiere during the 69th annual Cannes Film Festival at the Palais des Festivals on May 14, 2016 in Cannes, France. (Photo by Andreas Rentz/Getty Images)
[blogo-gallery id=”419214″ layout=”photostory”]
Sbarcata da alcuni giorni al Festival di Cannes, Blake Lively è sempre indaffaratissima ed il red carpet della Croisette, tra film da promuovere e proiezioni da seguire, è diventato ormai come una seconda casa. Certo è che allo screening di Il GGG, ultimo film di Steven Spielberg, la bella attrice con un coup de theatre (la moda serve anche a questo) ha rubato la scena un po’ a tutti.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/418927/festival-di-cannes-2016-i-look-di-blake-lively-e-kristen-stewart-sul-red-carpet”][/related]
Avvolta in un lungo e sinuosissimo abito azzurro che ne evidenziava le dolci rotondità di futura mamma, la Lively ha ammaliato, sedotto ed incantato, incurante spesso dello strascico principesco che come una vela in alto mare volava (molto scenograficamente) al vento della Croisette.