
LONDON, ENGLAND - JANUARY 11: A model walks the runway during the Alexander McQueen show at the London Collections: Men AW15 at Albert Embankment Warehouse on January 11, 2015 in London, England. (Photo by Ian Gavan/Getty Images)
Ha debuttato la London collections men che dà il via alle settimane della moda uomo, che si concluderanno a New York il 14 luglio. Sono previste, fino a lunedì 13 giugno, 32 sfilate, 25 presentazioni e un totale di 55 designer presenti allo showroom. Quali sono gli appuntamenti più importanti? Sicuramente il ritorno del designer concettuale Aitor Throup, dopo 4 anni, e l’evento in collaborazione con Paul Smith e Derek Rodgers per festeggiare 40 anni di cultura punk.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/418645/milano-moda-uomo-giugno-2016″][/related]
Gli assenti più importanti sono Burberry e Alexander McQueen, che hanno deciso di unificare le sfilate, mentre ci sono dei nuovi talenti, come Phoebe English man, Kiko Kostadinov e Wales Bonner, Craig Green e Diego Vanassibara. Considerato tutto, la London collections men è in buona salute a differenza della Milano Moda Uomo, che prenderà il via subito dopo.