
PARIS, FRANCE - JUNE 22: Designers Pierpaolo Piccioli and Maria Grazia Chiuri walk the runway during the Valentino Menswear Spring/Summer 2017 show as part of Paris Fashion Week on June 22, 2016 in Paris, France. (Photo by Pascal Le Segretain/Getty Images)
[blogo-gallery id=”422906″ layout=”photostory”]
Torna il tempo di Valentino, che sfila alla Parigi Moda Uomo, dando ai suoi indossatore l’aspetto di cadetti. Sono uomini giovani, eleganti (la raffinatezza della maison non si perde neanche in questa occasione) e soprattutto attenti al dettaglio. Sicuramente di questa collezione primavera estate 2017 ciò che non passa inosservato sono le magnifiche borse, delle maxi bag capienti e con fantasie raffinatissime.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/421964/valentino-la-collezione-resort-2017-ispirata-a-cuba”][/related]
Bomber, jeans, t-shirt ma anche giubbotti college, tutto rielaborato con il gusto della divisa militare. E poi questo animalier che rende omaggio alla storia della maison ma al tempo stesso strizza l’occhio alle nuove tendenze: la pantera. Quello che ci piace di questa collezione è soprattutto l’intenzione di Valentino di conquistare un pubblico un po’ più giovane del solito, perché pur conservando tutti i codici stilistici ha capito che il futuro sono le nuove generazioni.
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”7.5″]
[progressbar title=”Tavolozza dei Colori” percentage=”no” value=”7.5″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”8″]