
Designer Giorgio Armani greets the audience at the end of the show for fashion house Emporio Armani during the women Spring / Summer 2016 Milan's Fashion Week on September 25, 2015 in Milan. AFP PHOTO / GIUSEPPE CACACE (Photo credit should read GIUSEPPE CACACE/AFP/Getty Images)
Emporio Armani saluta Milano: lo stilista italiano Giorgio Armani ha infatti annunciato che la sfilata di moda femminile per la primavera-estate 2017 in programma a settembre per Milano Moda Donna non ci sarà, perché il brand ha deciso di prendere parte, invece, alla Settimana della Moda di Parigi, che si terrà nel mese di ottobre.
Pare che la scelta non sia del tutto definitiva, perché Re Giorgio usa la parola “eccezionalmente”: Armani vuole portare a Parigi il brand Emporio Armani proprio per festeggiare con una sfilata dedicata il restyling della boutique parigina del marchio e dell’Emporio Cafè di Boulevard Saint Germain. In questo modo Giorgio Armani prende tre piccioni con una fava.
Dalle sue parole si capisce che a febbraio tutto tornerà normale… E anche se è una decisione che sembra temporanea, scommettiamo che ci saranno molte polemiche per la scelta di lasciare Milano per volare a Parigi, anche se presumibilmente solo per una volta?
Via | Quotidiano