
DUBAI, UNITED ARAB EMIRATES - OCTOBER 30: Designer Stella Jean poses during the Vogue Fashion Dubai Experience on October 30, 2014 in Dubai, United Arab Emirates. (Photo by Gareth Cattermole/Getty Images for Vogue & The Dubai Mall)
[blogo-gallery id=”427629″ layout=”photostory”]
Instancabile Stella Jean: la nota stilista, famosa in tutto il mondo per le sue stampe colorate che ricordano la terra di Haiti (la fashion designer, lo ricordiamo, è italo-haitiana), aggiunge al suo curriculum una nuova e prestigiosa collaborazione. Dopo aver annunciato la partnership con United Colors of Benetton, ecco che Stella Jean ha annunciato una capsule collection disegnata per Marina Rinaldi.
La collezione sarà prevista per la prossima primavera-estate 2017: tutti i dettagli di questa partnership creativa e alla moda saranno svelati in occasione della settimana della moda della città meneghina. L’appuntamento è per venerdì 23 settembre, quando la capsule collection di Stella Jean per Marina Rinaldi verrà svelata con un evento organizzato appositamente.
Non ci resta che aspettare Milano Moda Donna per vedere questa nuova capsule collection firmata Stella Jean… chissà come sarà!