
NEW YORK, NY - SEPTEMBER 09: Models walk the runway at Jason Wu fashon show during New York Fashion Week September 2016 at Spring Studios on September 9, 2016 in New York City. (Photo by Ben Gabbe/Getty Images for New York Fashion Week)
[blogo-gallery id=”428355″ layout=”photostory”]
L’eleganza e la raffinatezza di Jason Wu sono tornati sulla passerella della New York Fashion Week con la collezione primavera estate 2017. Abiti iper femminili, che vestono la donna per esaltarne il fascino e il corpo sinuoso. Non è un dettaglio scontato, perché ultimamente gli stilisti sono più colti dalla voglia di stupire che da quella di fare bene il loro lavoro. Fonte di ispirazione è stato il mondo dell’arte con le opere di Ugo Rondinone, che hanno colorato e impreziositi gli abiti rigorosi e spesso classicheggianti.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/427067/jason-wu-nominato-ambassador-di-woolmark-company”][/related]
La donna di Wu è una signora elegante, che sa quale sia il suo posto nel mondo senza avere paura di sfigurare o di non essere all’altezza. Forse con questa collezione abbiamo capito come mai lo stilista sia tra i preferiti di Michelle Obama. Non c’è abito che la first lady non possa indossare….
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”8.5″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Tavolozza di Colori” percentage=”no” value=”6″]
[progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”7.5″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”7.5″]