
NEW YORK, NY - SEPTEMBER 10: Models walk the runway at the Alexander Wang Spring 2017 fashion show during New York Fashion Week September 2016 at Pier 94 on September 10, 2016 in New York City. (Photo by JP Yim/Getty Images)
[blogo-gallery id=”428072″ layout=”photostory”]
Ha sfilato ieri in chiusura di giornata Alexander Wang, che ha portato sulle passerelle della New York Fashion Week una collezione fresca e molto portabile per la primavera estate 2017, ma non senza pecche.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/420222/alexander-wang-resort-e-collezione-primavera-estate-2017-sfileranno-insieme-alla-new-york-fashion-week”][/related]
Il fashion designer taiwanese lo aveva annunciato: ready-to-wear e resort PE 2017 saranno una cosa sola. Il risultato però non è organico. Un “fior di cotone” da una parte, col tessuto stretch in morbide tonalità neutre che la fa da padrone, poi un brusco “surf-metropolitano” dall’altra, dove invece materiali tecnici e dettagli fluo traghettano in una dimensione parallela.
La sensazione: una tranquilla giornata a passeggio per Capri seguita da un rave sulla spiaggia. E il fil rouge proprio non si trova. Però apprezziamo la parte cruise, nonché la buona vestibilità dei capi in passerella.
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”6.5″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”6.5″]
[progressbar title=”Tavolozza di Colori” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”6.5″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”8″]