
NEW YORK, NY - SEPTEMBER 13: A models walk the runway for the Monique Lhuillier fashion show during New York Fashion Week September 2016 at The IAC Building on September 13, 2016 in New York City. (Photo by JP Yim/Getty Images for New York Fashion Week)
[blogo-gallery id=”428797″ layout=”photostory”]
Un’altra sfilata nostalgica. Monique Lhuillier ha festeggiato i 20 anni del suo marchio con la sfilata primavera estate 2017, presentata proprio ieri alla New York Fashion Week. Una collezione questa che guarda al passato, studiata per fare un bilancio di carriera ma anche per ricordare i punti forti di questa maison, nata per esaltare il concetto di romanticismo.
Trasparenze, applicazioni floreali, pizzo Chantilly, ma anche abiti da red carpet, che probabilmente ogni star desidera fare suo per il prossimo evento mondano. Nulla di quello che è stato presentato ha lasciato di stucco. Diciamo che non è stata una sorpresa, anzi tutto ha avuto il sapore del già visto. Bello. Ma sempre il solito. E probabilmente è stato proprio questo l’intento.
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”8.5″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”6″]
[progressbar title=”Tavolozza di Colori” percentage=”no” value=”6.5″]
[progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”6.5″]