
NEW YORK, NY - SEPTEMBER 15: Model walks the runway during the Marc Jacobs Spring 2017 fashion show during New York Fashion Week at the Hammerstein Ballroom on September 15, 2016 in New York City. (Photo by Dimitrios Kambouris/Getty Images for Marc Jacobs)
[blogo-gallery id=”429247″ layout=”photostory”]
Marc Jacobs presenta la nuova collezione nell’ultima giornata della New York Fashion Week e, come al solito, rompe gli schemi con una sfilata davvero bellissima, molto grunge e originale. La sfilata è davvero magica, la location e l’allestimento sono meravigliosi, le modelle sfilano tra una cascata di lucine che crea un’atmosfera stupenda. La collezione primavera estate 2017 di Marc Jacobs è giocata sui mix&match e sui colori, abbiamo calze colorate sopra il ginocchio, mise trasparenti in tulle decorato e poi trench patchwork coloratissimi coordinati con le borse che sono di ispirazione vintage.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/426956/marc-jacobs-celebra-mtv-con-la-sua-nuova-capsule-collection-per-lautunno-2016″][/related]
A conquistare tutti però sono le acconciature, Marc Jacobs si è ispirato allo stile di Lana Wachowski che indossa una parrucca con dread colorati creati da DreadlocksbyJena che il designer newyorchese ha trovato su Etsy e ha ingaggiato per il suo show. In passerella alla corte di Marc c’erano le top model momento come Karlie Kloss, Irina Shayk, Jourdan Dunn, Adriana Lima Bella e Gigi Hadid, Kendall Jenner e Sara Sampaio.
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”7.5″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”9.5″]
[progressbar title=”Tavolozza di Colori” percentage=”no” value=”9″]
[progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”8.5″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”8″]