
A model prepares backstage at the Anna Sui fashion show during New York Fashion Week: The Shows at The Arc, Skylight at Moynihan Station on September 14, 2016 in New York City.
[blogo-gallery id=”429288″ layout=”photostory”]
Ormai lo sappiamo, le settimane della moda non sono foriere solo di tante nuove tendenze moda, ma mettono il loro carico da novanta anche per la parte beauty, suggerendoci colori, dettagli e tecniche per essere bellissime e trendy anche per quanto riguarda il make-up.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/429154/new-york-fashion-week-tendenze-capelli-acconciature-primavera-estate-2017″][/related]
Per la primavera estate 2017 le passerelle della New York Fashion Week hanno detto la loro, invogliandoci a imboccare due strade ben distinte. La prima è quella del trucco flawless, che già da qualche anno non perde posizioni e la seconda è quella più eccentrica, che approfitta della stagione calda per osare.
Fra maquillage appena accennati e make-up che si ispirano al body painting, la nostra gallery di inizio articolo è pronta a raccontare i trend di bellezza a cui ispirarsi per il prossimo anno.