
A model walks the runway at the VERSUS show during London Fashion Week Spring/Summer collections 2017 on September 17, 2016 in London, United Kingdom.
[blogo-gallery id=”429579″ layout=”photostory”]
Un nuovo inizio per Versus che ha presentato la collezione primavera estate 2017 sulla passerella della London Fashion Week. Donatella Versace, orfana del talento di Vaccarello, ha portato in scena tutti i codici stilistici della maison, valorizzando l’energia giovane e vibrante di questa etichette. Tante giacche in pelle, abbinate a minigonne a pieghe, bomber con zip vengono tagliati di netto, cappotti di nylon con pannelli di neoprene e pantaloni scuba. È un inno al metal mesh molto potente.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/415854/saint-laurent-anthony-vaccarello-e-il-nuovo-direttore-artistico”][/related]
Ciò che si può apprezzare è anche il debutto di una nuova stampa Versus: un collage di frammenti dipinti a mano, di fantasie animalier e strisce verticali interrotte da flash di colori accesi. Molto divertente che in qualche moda spazza via la classica medusa Versace, cui siamo affezionati ma che oggi con questa collezione Versus ci appare quasi superata.
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”7.5″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”7.5″]
[progressbar title=”Tavolozza di Colori” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”7.5″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”7″]