
Models present creations by designer House of Holland during the 2017 Spring / Summer catwalk show at London Fashion Week in London on September 17, 2016. / AFP / NIKLAS HALLE'N (Photo credit should read NIKLAS HALLE'N/AFP/Getty Images)
[blogo-gallery id=”429373″ layout=”photostory”]
House of Holland ha preso parte alle sfilate di London Fashion Week, con la sua collezione di moda femminile per la primavera-estate 2017 disegnata come sempre da Henry Holland. Lo stilista propone uno stile decisamente country pop, con colori forti e accesi, con richiami agli anni Sessanta, con mise molto giovani e fresche, colorate e divertenti, che rendono omaggio alla prossima stagione calda.
Non passano inosservati i look country, con camicette e top a quadratini, così come gli abitini indossati dalle modelle, che svolazzano in passerella. Ammiccanti gli abiti sparkling che ricordano molto lo stile degli anni Sessanta e dei figli dei fiori, così come le scarpe, coloratissime e con lacci a rendere il tutto più intriganti. Le cinture si fanno oversize e si portano a vita alta.
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Tavolozza di Colori” percentage=”no” value=”7.5″]
[progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”7.5″]