
LONDON, ENGLAND - SEPTEMBER 18: A model walks the runway at the Peter Pilotto show during London Fashion Week Spring/Summer collections 2017 on September 18, 2016 in London, United Kingdom. (Photo by Jeff Spicer/Getty Images)
[blogo-gallery id=”429561″ layout=”photostory”]
Sfilata molto colorata quella di Peter Pilotto e Christopher de Vos che deciso di girare per l’ America centrale e meridionale per la loro collezione primavera-estate 2017. Gli abiti giocano molto sul patchwork, sono ricchi di colori, pizzi dorati e dettagli caldi che immediatamente fanno pensare al mare e alle vacanze. Dopo un periodo minimal il duo di stilisti ha deciso di spostarsi verso un look femminile e morbido.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/410792/london-fashion-week-peter-pilotto-sfilata-collezione-autunno-inverno-2016-2017″][/related]
Alcuni elementi di questa sfilata avevano un gusto bohémien, mixati al tradizionale stile urbano. Accostamenti che potrebbe sembrare scombinati o in contrasto ma che nel complesso sono risultati davvero molto piacevoli agli occhi. sicuramente la maison Peter Pilotto sta cercando di fare uno sforzo in più, ovvero di conquistare un pubblico più ampio, di raggiungere cuori diversi. È sicuramente sulla strada giusta…
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”6.5″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”7.5″]
[progressbar title=”Tavolozza di Colori” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”7″]