
A model showcases designs at the Mm6 Maison Margiela presentation during London Fashion Week Spring/Summer collections 2017 on September 18, 2016 in London, United Kingdom.
[blogo-gallery id=”429542″ layout=”photostory”]
Non solo sfilate ma anche tante presentazioni alla London Fashion Week. Fra quelle di ieri spunta anche il marchio Mm6 Maison Margiela, che ha creato una scenografia semi industriale per fare da sfondo alla nuova collezione per la prossima stagione calda.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/428873/london-fashion-week-settembre-2016-calendario-sfilate”][/related]
La linea per la primavera estate 2017 è un po’ un ritorno agli stili fashion degli anni 90 (ma il brand non ha fatto mistero di aver voluto “rovistare” nei suoi archivi) e tocca il camu, già tornato in auge da qualche anno, ma soprattutto il grunge, di cui vessillo sono i tanto amati jeans strappati.
E il denim strategicamente lacerato proprio non manca nella collezione Mm6 Maison Margiela, così come non mancano le maglie con maxi righe orizzontali, i capispalla in pelle destrutturati e le stampe. Come quella con luna, gatti e candele. Sembra un disegno fantasy e invece è il soggetto di una t-shirt carina e decisamente originale.
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”6″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”9″]
[progressbar title=”Tavolozza di Colori” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”6″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”7″]